Chi siamo

Accela Search è stato concepito e progettato nel corso di anni, testando e mettendo alla prova tutte le funzionalità e le problematiche che si presentavano sui siti su cui è presente la ricerca intelligente per prodotto.

Da dove siamo partiti?

Dati alla mano, siamo partiti dal foglio bianco, disegnando un prodotto completamente nuovo. Un back office di facile intuizione, chiaro ed usabile ed un layer moderno ed innovativo.

Senza presunzione, abbiamo provato a dare a te merchant, quello che per noi è il miglior modo di fare ricerca di prodotto sugli eCommerce, senza mai dimenticare il ruolo centrale ricoperto dall’utente.

Il nostro progetto di search engine per prodotto è stato articolato ed i vari processi sono partiti da domande vere e proprie…

Cosa vorrebbe trovare l’utente che naviga lo store online?

Come arginare l’abbandono dello store da parte degli utenti?

Quali analitiche e stime stimolano le decisioni del merchant?

Come dovrebbe essere un motore di ricerca intelligente?

Cosa succederebbe se l’utente potesse acquistare direttamente dalla barra dei risultati di ricerca?

Per rispondere a questi quesiti, ci sono venuti incontro anni di esperienza  e di indagini su cVetta.

 

Elementi assodati su cVetta sono stati la base del progetto, potenziati e incrementati dalla ricerca e dalle scelte innovative.

Così, abbiamo incastrato ogni piccolo pezzo del puzzle nel modo che ci è sembrato più giusto.Le funzionalità di Accela Search, sono state pensate in modo lungimirante ed innovativo.

Pensa che, con l’advanced eCommerce, è possibile acquistare direttamente dal risultato di ricerca!

Una rivoluzione nel processo di acquisto.

Per non parlare della facilità  e rapidità di installazione: in pochi minuti è pronto e funzionante sul tuo eCommerce e non necessiti di un tecnico!

E se hai un B2B? Con Accela Search è davvero semplice gestire lo store B2B, differenziando prezzi e disponibilità in tempo reale.

Un ricco back office, offre dashboard e Analitiche parlanti

KPI e analitiche  molto specifiche, danno la possibilità di attuare scelte  strategiche di successo commerciali e di marketing.

E l’implementazione con i CMS? Tutto funziona con le API, puoi dire addio al feed.